Popolazione residente e bilancio demografico al 31 dicembre 2016 - dato definitivo

Il dataset contiene il Movimento e calcolo della popolazione residente annuale del Comune di Lecce. Tutti i dati relativi al movimento anagrafico sono calcolati in base alla data di registrazione in anagrafe.Il calcolo trae origine dai risultati dell’ultimo Censimento generale della popolazione (9 ottobre 2011), cui viene ogni anno aggiunto il movimento anagrafico della popolazione residente. Tale movimento è costituito dal movimento naturale (iscrizioni per nascita e cancellazioni per morte), dal movimento migratorio (iscrizioni e cancellazioni per trasferimento di residenza), dalle rettifiche post censuarie e dalle iscrizioni e cancellazioni per altri motivi (es. ricomparse, irreperibilità ordinarie, ecc.) verificatesi nel comune durante l'anno considerato.

Data e Risorse

Informazioni addizionali