Stradario del Comune di Lecce - con quartieri , frazioni e borghi di appartenenza

Nell’ambito del progetto Horizon 2020 - Call: H2020-SCC-2015- Innovation Actions - Topic: SCC-01 2015 Proposal number: SEP-210257390 – Progetto: Towards Smart Zero CO2 Cities across Europe - SmartEnCity – è stata redatta una Base territoriale con grafo stradale adeguato ai disallineamenti verificati e validati con il Progetto Census 2010 nonché adeguata alla riorganizzazione territoriale del comune di Lecce in frazioni, borghi, quartieri e contesti a seguito di soppressione delle circoscrizioni (deliberazione di c.c. n. 113 dell’11/10/2018 ) oltre che in grado di dialogare con il Sistema Statistico Nazionale (SISTAN) dal quale attingere i dati censuari- Si pubblica il dataset delle vie del comune di Lecce con il riferimento dei quartieri di appartenenza ed il relativo grafo stradale. Proiezione RDN2008_UTM_zone_33N mentre per il GeoJson è WGS84 EPSG4326


Addendum alla licenza CC BY 2.5 IT in relazione ai set di dati seguenti.

In caso di riuso del dataset da parte di OpenStreetMap, l’attribuzione da parte di OpenStreetMap e dei suoi utenti attraverso http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Contributors è sufficiente per riconoscere al Comune di Milano “una menzione adeguata rispetto al mezzo di comunicazione o supporto che utilizzi” in conformità con la Sezione 4 (b) della licenza CC BY 2.5 IT. In caso di riuso del dataset da parte di OpenStreetMap, il metodo di OpenStreetMap per fornire riferimenti al set di dati originale ed ai termini della licenza originale attraverso http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Contributors soddisfa i requisiti della Sezione 4 (b) della licenza CC BY 2.5 IT.

Gli utenti di OpenStreetMap soddisfano i requisiti della Sezione 4 (b) della licenza CC BY 2.5 IT facendo riferimento a http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Contributors in conformità con i requisiti di attribuzione di OpenStreetMap. Il Comune di Milano rinuncia a qualsiasi limitazione nella Sezione 4 (a) della licenza CC BY 2.5 IT in favore di OpenStreetMap e dei suoi utenti che utilizzano misure tecnologiche efficaci su dati OpenStreetMap con la consapevolezza che Open Database License OdBL 1.0 richiede accesso aperto o distribuzione parallela di dati OpenStreetMap; in ogni caso, questa rinuncia non ha alcun impatto sul diritto o sulla possibilità del Comune di Milano di distribuire o concedere in licenza il dataset in qualsiasi termine desideri.

Data e Risorse

Metadati del Dataset

Identificativo del dataset stradario-del-comune-di-lecce-con-quartieri-di-pertinenza
Temi del dataset Popolazione e società
Temi del dataset Regioni e città
Editore del Dataset Nome: Redazione OD
Codice IPA/IVA: c_e506
Data di rilascio 19-07-2019
Data di modifica 19-07-2019
Copertura Geografica Area di competenza dell'unità organizzativa preposta
URI di GeoNames https://geonames.org/3174953
Lingue del dataset italiano
Titolare Nome: comune-di-lecce
Codice IPA/IVA: c_e506
Frequenza irregolare
Versione di N/A

Informazioni supplementari

Nome campo Valore
Autore Settore LL.PP. e Ufficio Statistica -
Manutentore Eugenia Catanese
Versione 1.0
Ultimo aggiornamento Novembre 9, 2019, 13:47 (UTC)
Creato Settembre 19, 2019, 09:22 (UTC)