Modalità di accesso al sistema integrato dei Servizi

L'accesso al Sistema Integrato dei Servizi è garantito dalla Porta Unica di Accesso (P.U.A.) che fornisce informazioni ed orientamento ai cittadini sui diritti e sulle opportunità sociali, sui servizi e sugli interventi del sistema locale, nel rispetto dei principi di semplificazione, trasparenza e pari opportunità nell'accesso. La domanda può essere formulata dalla persona in stato di bisogno o dal tutore (in caso di interdizione) ovvero, con il consenso informato della persona interessata. In caso di Assistenza Domiciliare Integrata la domanda di intervento potrà essere formulata direttamente dal Medico di Medicina Generale. L'istanza è presentata presso uno degli Sportelli di Segretariato Sociale dell'Ambito Territoriale di Lecce oppure direttamente allo Sportello PUA, presso il Distretto Socio Sanitario di Lecce. La modulistica utile per redigere la domanda è a disposizione del cittadino presso uno dei punti di accesso.

Data e Risorse

Metadati del Dataset

Identificativo del dataset N/A
Editore del Dataset N/A
Data di rilascio N/A
Data di modifica N/A
Copertura Geografica Area di competenza dell'unità organizzativa preposta
URI di GeoNames N/A
Lingue del dataset N/A
Titolare Nome: comune-di-lecce
Codice IPA/IVA: c_e506
Frequenza irregolare
Versione di N/A

Informazioni supplementari

Nome campo Valore
Autore Alessandra Tosatti
Manutentore Alessandra Tosatti
Ultimo aggiornamento Ottobre 27, 2016, 15:01 (UTC)
Creato Ottobre 27, 2016, 14:00 (UTC)