Siamo nati, a presto il Battesimo

Abbiamo acceso i motori, o se preferite siamo nati. Oggi 2 Maggio 2014 è online il portale dati.comune.lecce.it

Il giorno 8 Maggio ci sarà conferenza stampa di presentazione pubblica.

In questa sottosezione social, raggiungibile come BLOG,  inseriremo news, promuoveremo i nuovi datasets, esempi di riutilizzo, ect.

Seguiteci anche sui social network (FB e Twitter) e chiedeteci i dati che vorreste. Abbiamo anche inserito un piccolo sondaggio permanente ai fini statistici

Il portale attualmente ha pochi files ma l’importante è che siano di qualità e che in tempi brevi ogni settore possa inserire datasets utili e riutilizzabile. Il mese di Maggio lo dedicheremo alla formazione interna ed anche alla divulgazione dei termini, processi e casi studio.

Ringraziamo tutte le persone che hanno permesso tutto ciò e in particolare il Sindaco Paolo Perrone, l’Assessore Alessandro Delli Noci e il suo Staff, il Segretario Generale, il Dott. Parlangeli e l’associazione Wikitalia che ha curato la prima fase del processo e la messa in linea di questo portale e in particolare Francesco Piero Paolicelli (@piersoft).

La Redazione.